Centovetrine, trama puntata del 9 Gennaio

centovetrine del 9 gennaioAdam (Jacopo Venturiero) è accecato dalla rabbia e quando la sorella lo raggiunge scopre il perchè. Il giovane è infuriato, convinto che per Leo (Luciano Roman) ci sia solo Jacopo (Alex Belli) e che sarà proprio il suo figlio naturale ad avere soldi e potere.

Questo lo manda in crisi e così accusa la sorella di averlo tradito così come ha fatto Leo e per questo ha deciso di lasciare Torino e chiede a Fiamma (Caterina Misasi) di seguirlo.

[adsense]

Lei gli dice di no e gli chiede di pensarci prima di fare una stupidaggine.

Fiamma corre da Leo a dirgli tutto con l’intenzione di convincerlo a fermare suo fratello ma senza riuscirci: Adam è grande e vaccinato, può fare quello che vuole della sua vita.

Jacopo (Alex Belli) raggiunge suo padre in carcere e condivide con lui l’idea che qualcuno sta cercando di incastrarlo. Gli avvocati permettono al boss di tornare a casa e una volta alla villa trova lì la polizia che sta eseguendo una perquisizione durante la quale si ritrova la lettera con la richiesta di riscatto e le chiavi della casa di Laura (Elisabetta Coraini), quella in cui il veleno è stato rinvenuto.

Sebastian parla a Valerio della sua teoria del complotto ma il poliziotto non gli crede. Laura potrebbe tornare a casa, ma qual’è la sua casa?

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) si preparano al pedinamento e al possibile arresto di Zeno (Massimiliano Vado) e dei suoi complici ma quando i due si ritrovano davanti Frida (Gaia Scodellaro) cambiano la loro tattica.

Cecilia è convinta che sarà meglio aspettare il prossimo incontro se ci sarà e nel frattempo controllerà il cellulare clonato del fidanzato e farà seguire Frida.

Al prossimo incontro arresteranno tutti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.