Beautiful, trama puntata del 9 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 9 Gennaio

beautiful del 9 gennaioChe bello vedere Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Kimberly Matula) piangere dallo stesso occhio!

Sembra proprio che per le due Logan, entrambe impelagate in triangolo amorosi, non ci sia la possibilità di essere felici.

[adsense]

La prima si presenta a casa da Bill (Don Diamont) per ribadire, per l’ennesima volta, che loro non avranno futuro e anche se non dimenticherà mai il suo stallone, non tornerà indietro.

Brooke si rammarica per il fatto che l’amore è tornato nella sua vita solo per rimanerci pochi istanti ma poi dice addio al suo stallone non prima di avergli rubato un altro tenero bacio.

Dollar Bill ha paura che la vita con Katie (Heather Tom) torni ad essere quella di prima, di tornare sotto il suo controllo e in balia delle sue accuse, ma Brooke lo invita ad andare avanti verso un futuro roseo.

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey) raggiunge Carter in terrazza per “ordinargli” di portare fuori Maya al più presto onde evitare che lei allunghi le mani su Rick (Jacob Young). Proprio quest’ultimo li interrompe ma Caroline sa cambiare le carte in tavola fingendo di parlare del matrimonio.

Mentre il bell’avvocato raggiunge Steffy (Jacqueline McInnes Woods) per parlare della cerimonia, Liam (Scott Clifton) va da Hope (Kimberly Matula) per comunicarle la data delle nozze. Lei, però, sa già tutto e i due non possono far altro che abbracciarsi per dirsi addio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.