Quattro Matrimoni Italia, che parta la sfida dei fiori d'arancio!

Quattro Matrimoni Italia, che parta la sfida dei fiori d'arancio!
Quattro Matrimoni Italia: chi sarà la sposa vincente?

C’è una cosa che noi donne non smetteremo mai e poi mai di sognare: l’abito bianco!  Che sia aderente o sfarzoso, di Pnina Tornai o di Emé, con o senza decorazioni,  merletti, cristalli o quant’altro! Sposarsi ed organizzare una cerimonia da sogno è ancora oggi il desiderio di molte di noi: fantasticare su come saranno le partecipazioni, le bomboniere, l’entrata in scena in chiesa oppure al municipio!

Ci sono donne che passano anni della propria vita dedicando minuto per minuto all’organizzazione di questo evento, altre che vivono tutto più in scioltezza ed altre che si affidano ai wedding planners…e ci sono donne che competono con altre donne per dimostrare che si, è proprio il loro il matrimonio più riuscito! E questa competizione agguerrita a suon di confetti e fiori d’arancio è il tema del reality “Quattro Matrimoni”, format che fa il suo esordio mercoledì 8 Gennaio nella sua versione italiana su FoxLife (canale 113 Sky).

[adsense]

Nato in Gran Bretagna nel 2009 (titolo originale “Four Weddings”), lo show è stato trasmesso prima nella sua versione originale e poi in quella made in U.S.A. qui in Italia  sul canale tematico Real Time. Il format, vincitore del Digital Broadcast Award nel 2010 come Best Entertainment Show, grazie a Magnolia, è riuscito ad avere anche una versione italiana! Per chi non avesse mai visto una puntata di “Quattro Matrimoni” ecco un piccolo sunto di come si svolgerà la gara: quattro spose si sfideranno tra loro per aggiudicarsi il premio finale: una luna di miele da sogno!

[adsense]

La gara, senza esclusione di colpi, vedrà le stesse spose nelle vesti di giudici, partecipando l’una al matrimonio delle altre e giudicandone presentazione generale, abito da sposa, location e banchetto. La sposa che riuscirà ad ottenere il punteggio più alto vincerà la sfida! Essendo questo un format nato in Gran Bretagna, la sfida è aperta anche ai matrimoni gay e la versione italiana resterà quanto più fedele possibile all’originale, proponendo così ai telespettatori le nozze  di una coppia gay sposatasi negli U.S.A. ma decisa a giocarsi la corona di “miglior matrimonio” contro le altre, agguerritissime spose! Nella versione originale del format, poi, oltre ai matrimoni celebrati in chiesa ed al municipio, i telespettatori hanno potuto assistere a nozze celebrate in altri riti religiosi (per esempio il matrimonio di coppie ebree ortodosse, indiane, greche…). Altra peculiarità sono i “matrimoni a tema”, dalle nozze in stile medievale a quelle in sella ad una ruggente Harley sino a quelle celebrate…in uno zoo! Ne vedremo delle belle insomma! L’appuntamento con le spose ed il wedding contest più seguito della TV è per stasera, prima serata su Fox Life!

Hiyoko

Quattro Matrimoni Italia: chi sarà la sposa vincente?
Quattro Matrimoni Italia: chi sarà la sposa vincente?

Quattro Matrimoni Italia, su FoxLife (canale 113 di Sky) da Mercoledì 8 Gennaio ore 21:00.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.