Un posto al sole, puntata del 7 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata del 7 gennaio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3907 del 7 gennaio 2014.

Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) tornano a Napoli e ovviamente devono essere aggiornati su tutti gli ultimi sviluppi a Palazzo Palladini durante la loro assenza.

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) scopre Filippo (Michelangelo Tommaso) con una nuova compagnia femminile e si chiede quindi cosa sia successo con Serena e ne è anche infastidita, Otello (Lucio Allocca) ha un’altra ossessione delle sue: qualcuno lo sta perseguitando, sarà solo fantasia oppure è tutto vero?

[adsense]

Manuela (Cristiana Dell’Anna) da una parte apprezza l’atmosfera familiare e numerosa di Niko (Luca Turco) da un altro si tira indietro e cerca di non starci troppo.

Serena (Miriam Candurro) prende una drastica decisione: trasferirsi in Cina per un periodo per staccare come si deve da Napoli e dalle delusioni e cosi è costretta a licenziarsi dal cantiere di Giorgio.

Renato (Marzio Honorato) si lamenta con Giulia per le troppe persone che ormai si sono accumulate alla terrazza e quindi per forza di cose qualcuno deve lasciare, a chi toccherà? Sembra proprio ad Arianna e Andrea che non sono propriamente di famiglia.

Dopo i baci per Viola è cambiato qualcosa nei confronti di Filippo e si sente strana, a disagio quasi confusa e anche lei decide di allontanarsi insomma chi va e chi viene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.