“Un matrimonio”: anticipazioni quarta puntata del 12 Gennaio

“Un matrimonio”: anticipazioni quarta puntata del 12 Gennaio

Ascolti leggermente in calo (pur vincendo la serata) per la nuova fiction di RaiUno di Pupi Avati “Un matrimonio“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista la coppia formata da Flavio Parenti (qui la nostra intervista) e Micaela Ramazzotti, che nella terza puntata andata in onda domenica 5 Gennaio ha ottenuto 4.510.000 di spettatori (17,36% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda domenica 12 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata.

“Un matrimonio”: Anticipazioni quarta puntata.

Francesca (Micaela Ramazzotti) da’ alla luce Alberto, il suo secondo figlio. Tini (Andrea Santonastaso) e Laura (Marta Iagatti), invece, si sposano, mentre Taddeo (Francesco Brandi), a Roma, conosce Cecilia (Lucia Loffredo), una donna che per vivere fa l’attrice, seppur con piccolissime comparse, della quale si innamora.

Carlo (Flavio Parenti), intanto, scopre che l’avvocato Masetti (Enrico Salimbeni), fidanzato della sorella Lilliana (Isabella Aldovini), è sposato con la figlia di un industriale. Sconvolto, Carlo lo invita con determinazione a sparire dalla circolazione.

[adsense]

L’omicidio di John Fitzgerald Kennedy a Dallas, avvenuto il 22 Novembre 1963, segna l’atmosfera di questo periodo. Taddeo, a Roma, sempre più preso da Cecilia, segue da cronista l’attentato che ha sconvolto il mondo intero.

Carlo e Francesca decidono di adottare Anna Paola (Viola Sartoretto), una bambina paraplegica, conosciuta in un orfanotrofio alle porte di Bologna. Inizialmente questa scelta spaventa non poco la famiglia dei due coniugi, ma, dopo averne fatto la sua conoscenza, viene accolta a braccia aperte da tutti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.