Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 5 Gennaio

il segreto anticipazioni puntate dal 7 al 10 gennaioMancano pochi giorni al ritorno in prima serata de Il Segreto.

La soap spagnola che ha guadagnato un posto in prima fila dopo mesi di successi potrebbe essere arrivata alla sua ultima puntata serale anche se Mediaset potrebbe decidere di confermare il tutto fino alla fine di Gennaio.

[adsense]

In attesa di scoprire come andrà a finire non ci resta altro che attendere la prossima puntata in cui il dramma di Pepa (Megan Montaner) e le sue inevitabili conseguenze saranno ancora al centro.

La levatrice è sempre più lontana dal suo fidanzato e anche dalla realtà ormai. La donna che ha incontrato e che finge di riuscire a parlare con i morti, e quindi con Martin, riuscirà ad irretirla con le sue bugie. Noi, in realtà, sappiamo bene che la donna è stata mandata da Pepa da Donna Francisca (Maria Bouzas).

Matilde, così si chiama la donna, dirà a Pepa che Martin è vivo e le consegnerà un potente allucinogeno che lo aiuterà a ritrovarlo…

Di lei come sempre si occupa Gregoria che attira così le attenzioni di Tristan (Alex Gadea) e la gelosia di Pepa. Tristan, però, si prepara a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo ma quando arriva alla locanda per farlo troverà Pepa riversa sul letto…

[adsense]

Emilia (Sandra Cervera) ora sa la verità su suo padre e questo l’ha destabilizzata un pò e così va alla ricerca di Eulalio per sapere qualcosa di più.

Olmo continua a preoccupare sia Francisca che Sebastian con i suoi affari misteriosi ma Soledad (Alejandra Onieva) si offre di sedurlo per riuscire a scoprire la verità sul suo conto. Durante il loro primo incontro, al giovane Montenegro riuscirà a portargli via dei documenti, saranno utili allo scopo?

Hipolito si crede Noè e decide di preparare l’arca sulla quale i suoi genitori non potranno salire…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.