Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 7 al 10 Gennaio

Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 7 al 10 Gennaio

centovetrine del 6 dicembreAnno nuovo, vita nuova a Torino e al nostro centro commerciale preferito dove le ultime vicende accompagneranno nuove rivelazioni sul passato di uno degli storici protagonisti della soap che farà il proprio ritorno a Torino proprio nelle prossime puntate (parlo di Ettore Ferri ovvio!).

La famiglia Brera, intanto, si sfalda e presto Adam (Jacopo Venturiero) diventerà un cane pericoloso e sciolto.

[adsense]

Il giovane, infatti, avrà modo di assistere ad una scena illuminante al Blue Valentine dove Jacopo (Alex Belli) suonerà il piano facendo commuovere il suo vero padre.

A questo punto, Adam affronterà Leo (Luciano Roman) e scoprirà non solo la sua vera identità ma anche che lui è il padre naturale di Jacopo. Il giovane, sconvolto, tenterà di convincere la sorella a lasciare Torino ma senza successo e così anche lui deciderà di restare ma non per “servire” Leo ma puntando su Viola (Barbara Clara)!

Laura (Elisabetta Coraini), ormai nelle mani di Leo, decide di andare in commissariato per denunciare Sebastian (Michele D’Anca) che finirà nei guai grazie alle mille prove che il suo rivale ha disseminato intorno a lui.

[adsense]

Mentre Carol e Leo festeggiano per aver messo nei guai il loro rivale, il boss scopre che dietro a tutto ci sono proprio i due. Anche Laura inizia a credere che il marito non sia colpevole…

Cecilia (Linda Collini) vuole dare a Zeno (Massimiliano Vado) il modo di redimersi per non finire in carcere per sempre ma, intanto, continua a pedinarlo insieme a Damiano (Jgor Barbazza) fino a che i due non scoprono che il misterioso complice del Bauer è proprio Frida (Gaia Scodellaro)!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.