Tempesta D'amore, trama puntate del 24 e 25 Dicembre

tempesta damore del 17 dicembreNuovi colpi di scena a Tempesta D’amore che per queste vacanze di Natale non solo sta andando ancora in onda ma addirittura è stato prolungato fino alle 21 e 30.

In questi giorni di festa, la giovane Pauline è stata davvero in crisi a causa dell’inaspettata e alquanto frettolosa proposta di matrimonio che Leonard le ha fatto per salvare l’hotel e il padre dalle grinfie di Patrizia (Nadine Warmuth).

[adsense]

Proprio quando la giovane dice sì e i due si preparano ad un matrimonio lampo, ecco che la PR trova il modo di far saltare le nozze dicendo a Pauline che Leonard avrebbe voluto sposare anche lei.

Leonard fa di tutto per convincere la fidanzata a non crederle e solo giurando sulla madre ci riesce. Alla fine lui si scarica facendo allenamento in palestra mentre Pauline torna a casa sua a piangere con in mano il suo cappellino da sposa.

Werner (Dirk Galuba) toglie dai guai il fratello facendogli promettere che venderà al comune i terreni del birrificio ma Charlotte (Monaa Seefried) ferma anche questa trattativa annunciando che i terreni adesso sono sotto tutela del comune per via dello stabile che lì è ancora in piedi.

Durante i festeggiamenti, il vecchio Stahl bacia Charlotte che si tira nuovamente indietro causando la sua ira: lui non è più disposto ad aspettarla.

[adsense]

Charlotte si confida con Alfons che le consiglia di vivere felice la sua vita senza più guardarsi indietro e così lei si lascia andare con quello che è ormai il suo nuovo fidanzato.

Coco si presenta a casa di Michael con un cesto per un pic nic mentre Curd fa la conoscenza di Natascha e ne rimane folgorato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.