Masterchef Italia 3, resoconto e video della seconda puntata

Masterchef Italia 3, resoconto e video della seconda puntata

MasterChef_3 concorrentiUna doppia puntata della terza stagione di Masterchef Italia è andata in onda ieri sera e tra sorrisi, colpi di scena e lagne oltre il sopportabile (vedi Rashida), ci ha regalato i 20 concorrenti che formeranno questa classe del talent di Sky.

[adsense]

Tra i 20 in gara, solo uno arriverà fino in fondo aggiudicandosi 100.000 Euro, la pubblicazione di un suo libro di ricette nonché il nome negli “annali” del talent in tutto il mondo.

Tra i concorrenti della terza edizione (QUI il video della scelta), i più discussi al momento sono Rashida, dal Marocco, il creatore dei videogiochi super intelligente (a detta sua) e suggeritore del titolo del nuovo libro di Cracco, Daniele, e Beatrice l’insopportabile cuoca accompagnata dal suo lievito di nome Wilson.

A loro i uniscono anche Emma, di origini senegalesi, il latin lover Alberto, Laura, Nicola, la polacca Giovanna, Giorgio, Federico, Jessica, il regista 39enne Marco, Enrica, Michele Cannistraro, Michele Guida, Almo, la disegnatrice di gioielli Eleonora, Ludovica, Salvatore Russo, la sudcoreana Haeri e la pugliese e 18enne Margherita.

[adsense]

I 20 “superstiti” hanno ottenuto un posto nella classe dopo essersi cimentati con un piatto di spaghetti al pomodoro (QUI il video) e un secondo di carne (QUI il via dei giudici) che ha fatto discutere soprattutto per la scelta di alcuni di “comprare” molta carne e per l’eliminazione di Manuela, rea di aver messo la carne in una padella non calda e di non aver fatto rosolare la carne ma averla bollita (Qui il video).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.