Un posto al sole, puntata del 17 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 17 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 17 dicembre 2013Un posto al sole, riassunto puntata 3892 el 17 dicembre 2013.

Giorgio (Stefano Davanzati) rimane ovviamente sconvolto e alquanto perplesso dopo aver visto Tommaso (Michele Cesari) scambiare dei soldi sotto mano con Sandro e delle misteriose non tanto misteriose bustine e non sa cosa pensare e cosa fare, intanto cerca di essere felice di riabbracciare Marina (Nina Soldano) che come promesso torna presto da Londra, la Giordano si accorge però che qualcosa lo preoccupa.

Intanto Renato (Marzio Honorato) si prepara ovviamente a modo suo alla vacanza sulla neve con Adriana (Fiorenza Tessari) ma come sempre in questi casi la vacanza rischia di trasformarsi sin dagli inizi in una disavventura.

[adsense]

Andrea (Davide Devenuto) chiede a Guido (Germano Bellavia) di travestirsi da babbo Natale per scattare delle foto con dei bambini per strada ma anche in questo caso l’idea rischia di ritorcersi contro di loro.

Marina cerca di parlare con Sandro per capire come mai si è lasciato conquistare e trasportare cosi da Tommaso facendogli capire che si tratta di un soggetto tutt’altro che positivo per lui, rimasto solo con il padre Sandro ha un drammatico e sincero sfogo con lui sentendosi ormai un ragazzo con le spalle al muro: come andrà a finire stavolta tra i due?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.