Centovetrine, trama puntata del 17 Dicembre

centovetrine del 22 novembreLa serata di Leo (Luciano Roman) finisce nel migliore dei modi così come era iniziata.

Lui e la moglie gongolano mentre ballano abbracciati al Blue Valentine dopo il colpo di testa del loro rivale.

[adsense]

Più tardi, però, mentre la manager continua ad occuparsi delle sue pubbliche relazioni con la nuova socia della holding, Leo discute con la figlia alla quale chiede di donarsi completamente a Jacopo (Alex Belli).

La richiesta non viene presa molto bene da Fiamma (Caterina Misasi) che si rifugia in redazione a dedicarsi alle sue foto. E’ lì che la raggiunge Jacopo.

I due si sfogano sui rispettivi litigi dei loro padri che li usano come burattini e pretendono sempre molto da loro senza rendersi conto che sono delle persone con dei sentimenti.

Leo torna a casa preoccupato per Laura (Elisabetta Coraini) che, intanto, completamente ubriaca si è addormentata a terra.

Lui si prende cura di lei convincendola a fare l’amore con lui e promettendole il giusto risarcimento per tutto il suo dolore.

[adsense]

Margherita torna da Adam (Jacopo Venturiero) pronta a raccontargli tutto sulla figlia e il documento che la lega a Serralunga.

Dopo il tradimento si presenta a casa di Sveva (Elena Cucci) per comunicarle che ha deciso di tornare a NY e la prega di seguirla prima che sia troppo tardi, è sicura che per lei non ci sarà un futuro roseo a Serralunga.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.