Beautiful, trama puntata del 17 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 17 Dicembre

beautiful del 17 dicembreBrooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono ancora nell’occhio del ciclone e soprattutto sotto la lente di ingrandimento di Taylor (Hunter Tylo).

La donna continua a tenere i due sotto controllo e continua a chiedere loro informazioni su quello che sta succedendo tra di loro, qualcosa di così grave che ha distratto Katie (Heather Tom) dalla sua malattia e dai suoi farmaci.

[adsense]

Donna (Jennifer Gareis) piange al capezzale della sorella mentre Bill cerca di sviare le domande di Taylor fino a che, stremato, non la manda via in malo modo e non la lascia nemmeno avvicinare al cardiologo per aggiornarsi sulla situazione di Katie.

Taylor, però, non molla e appena Bill si allontana entra nella stanza di Katie dove Brooke, tra le lacrime, sta chiedendo scusa alla sorella.

La donna chiede spiegazioni riguardo alle sue scuse ma in quel momento arriva Bill che cerca nuovamente di tenerla a bada.

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), invece, si allontanano alla ricerca di una cappella per pregare ma finiscono inevitabilmente a parlare dell’Italia e dei loro giorni felici trascorsi insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.