Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre 2013Ulteriormente compresso dalla forzosa convivenza con Roberto, Sandro chiede altra erba a Tommaso. Ma proprio mentre avviene lo scambio tra i due scopriamo che Giorgio li sta osservando in lontananza. Entrambi soli durante le festività, Filippo e Viola decidono di mettere da parte il disagio causato dal loro recente bacio e di trascorrere insieme la vigilia di Natale. In crisi economica e di idee per i doni di Natale, Guido e Andrea vengono sfiorati dal pensiero di riciclare i vecchi regali… porteranno davvero a termine “l’ignobile” proposito?

[adsense]

Allertata da Giorgio, Marina prova a indurre Sandro alla confidenza, ma il ragazzo è sempre più chiuso nella propria disperazione… Quella che doveva essere una brillante idea per far soldi, si rivelerà per Guido un’esperienza da incubo… Mentre la partenza per la montagna è ormai imminente, Renato ne approfitterà per divertirsi alle spalle di Raffaele.

I rapporti tra Sandro e Ferri sono sempre più tesi e il tradimento di una persona che lui riteneva amica sarà la spinta verso una deriva che potrebbe rivelarsi senza ritorno. L’ennesimo litigio tra Raffaele e Renato sta per compromettere le vacanze di Natale, oggetto ancora una volta di strategia, che per Renato si rivelano decisamente esose. Desiderosi rispettare la tradizione natalizia dello scambio di regali tra gli abitanti del palazzo, messa a dura prova dalla crisi, Andrea e Guido inventano uno stratagemma che rischia di metterli nei guai lavorativamente ma anche sentimentalmente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.