X Factor 7 – Michele Bravi a DEEJAY CHIAMA ITALIA: "Sanremo? Non lo so…..Spero che la collaborazione con Tiziano Ferro continui"!

X Factor 7 – Michele Bravi a DEEJAY CHIAMA ITALIA: "Sanremo? Non lo so…..Spero che la collaborazione con Tiziano Ferro continui"!

Michele Bravi 1

Il vincitore di X Factor 7 ospite a DEEJAY CHIAMA ITALIA.

Michele Bravi, il vincitore della settima edizione di X Factor è stato questa mattina ospite nel programma DEEJAY CHIAMA ITALIA. Nicola Savino e Linus hanno infatti avuto la fortuna di intervistare e di poter chiacchierare con il giovanissimo Michele ancora provato dalle emozioni di ieri sera. Una chiacchierata tra gli speaker e il vincitore particolare dal momento che lo stesso Linus ad un certo punto gli ha chiesto: “Ma con chi hai duettato ieri sera?” per poi sparargli subito dopo la domanda: “Ieri sera hai cantato con Giorgia….“. Tralasciando questi piccoli dettagli Linus, che da anni e anni lavora in questo mondo, si sente di dover dare dei consigli al giovanissimo: “Sei un personaggio importante e bisogna conoscerti meglio. Andrai a Sanremo? Promettimi che ci vai soltanto se sei sicuro….sei molto giovane e saranno gli altri a gestire la tua vita, ma tu tu devi impuntare e dire: questa canzone me la sento addosso bene e ci voglio andare, non me la sento addosso bene nn ci vado”.

[adsense]

Domanda più interessante invece viene da Nicola Savino che, giustamente, ha soddisfatto la curiosità di noi tutti telespettatori: “Tiziano Ferro che dice a riguardo?“.

Pronta la risposta di Michele: “Non lo so. Ieri sera non ne abbiamo parlato. Spero che la collaborazione continui perché lui è rimasto molto contento di quello che è venuto fuori ed io pure e quindi staremo a vedere“.

Linus: “Ieri sera hai cantato con Giorgia una canzone molto famosa “Gocce di Memoria” che ha più di dieci anni. Quando è uscita tu eri un bambino. Sei cresciuto ascoltando musica italiano o musica internazionale?

Michele: “I miei ascolti nascono dalla canzone italiana, dal mondo cantautorale e così via….poi con l’età inizi anche ad ascoltare altro. Devo ascoltare ancora tanto perché sono un ignorante.

Per quanto riguarda Giorgia Michele non risparmia complimenti: “Lei è pazzesca. E’ una persona splendida e riesce a metterti a tuo agio in maniera pazzesca. E’ positiva e poi c’è stato uno scambio di energie che per me è stato unico. E’ come se stessimo respirando la stessa canzone insieme. E’ stato uno dei momenti più belli.

Si passa successivamente a parlare di Morgan: “Morgan è rimasto contento. Anche lui ha detto che vuole collaborare. Per cui speriamo bene“.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.