Centovetrine, trama puntata del 13 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 13 Dicembre

centovetrine del 13 dicembreJacopo (Alex Belli) è in preda ad una vera e propria crisi visto che dovrà affrontare i soci da solo.

Carol (Marianna De Micheli) lo ha lasciato in pasto ai leoni ma in suo soccorso ecco arrivare un aiuto insperato: suo padre.

[adsense]

Leo (Luciano Roman) usa una frase che Jacopo gli aveva detto nei giorni scorsi per tirarlo sù e spingerlo a mettere i soci uno contro l’altro e non aspettare che tutti, uniti, si mettano contro di lui.

Jacopo sembra essersi ripreso e adesso crede davvero di poter fare tutto…

Damiano (Jgor Barbazza) torna in commissariato con l’agenda di Zeno (Massimiliano Vado) e insieme a Cecilia (Linda Collini) trova una sim con la quale i suoi complici si mettono in contatto con lui.

I due la provano ed ecco arrivare un sms con alcuni numeri.

Jacopo riceve un invito a raggiungerla a Rapallo da parte di Fiamma (Caterina Misasi) mentre Leo torna a casa e consegna a Laura le foto di Sebastian (Michele D’Anca) e l’erborista che l’ha incastrata.

L’ex stilista cade nella trappola e capisce che il marito ha fatto tutto questo per continuare a tradirla e liberarsi di lei senza bisogno di chiedere il divorzio.

[adsense]

Laura è triste e sconsolata convinta di non avere più un motivo per vivere ma Leo la consola e la spinge a reagire pensando al lato positivo: ha trovato degli amici su cui contare e di essersi liberata del marito prima di essere presa ancora in giro.

Leo la invita alla vendetta spinta dall’orgoglio che l’ha sempre contraddistinta in questa storia. Alla fine Laura lo abbraccia…

Margherita viene a sapere dell’ultimo affare fatto dalla figlia e da Brando (Aron Marzetti) e capisce che lei è ancora presa dal suo ex fidanzato e le consiglia quindi di stare attenta prima di perdere tutto.

Adam le fa avere i fondi utili a non perdere l’azienda e poi finisce a fare l’amore con lei…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.