Centovetrine, trama puntata del 10 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 10 Dicembre

centovetrine del 10 dicembreLaura (Elisabetta Coraini) continua a chiedersi il motivo per il quale Sebastian (Michele D’Anca) l’ha lasciata in quel maledetto bunker e cerca di ragionare con Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) che, naturalmente, cercano di remare contro il boss.

[adsense]

Alla fine, Leo gli offre il telefono per telefonare a Sebastian ma è lei stessa che si rifiuta di farlo in quel momento.

Carol la porta a letto e le da un sonnifero per aiutarla a dormire un pò. Laura però si sveglia di colpo dopo un terribile incubo dove ha visto Sebastian pronto a tenerla rinchiusa nel bunker solo per essere libero.

Leo corre in suo soccorso ma lei gli chiede di vedere subito Sebastian per togliersi ogni dubbio.

Cecilia (Linda Collini) ottiene i risultati del dna relativi al guanto trovato nell’auto di Frida (Gaia Scodellaro) e così scopre che potrebbe appartenere proprio a Zeno (Massimiliano Vado) e che Ivan (Pietro Genuardi) potrebbe aver ragione.

La poliziotta torna a casa e li trova Zeno pronto a finire il trasloco e ad andare alla festa di fidanzamento al Blue Valentine.

[adsense]

Lei non vorrebbe andare ma alla fine si lascia convincere. Prima di uscire, però, trova l’altro guanto nello zaino di Zeno e così capisce che dietro tutto potrebbe esserci proprio lui.

Al locale, lui fa un bel discorso alla sua futura sposa ma lei si versa addosso lo champagne e poi si rifugia in ufficio dove la raggiunge Damiano (Jgor Barbazza) con il quale lei si confida.

Sebastian si prepara a tornare in pista per non darla vinta a chi gli vuole male e ha rapito Laura per metterlo ko!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.