Una Famiglia, anticipazioni prima puntata della serie tedesca che ha fatto boom di ascolti

una famiglia prima puntataAndrà in onda tra poche ore la prima delle due puntate della mini fiction tedesca dal titolo “Una Famiglia” (titolo originale “Das Adlon. Eine Familiensaga”).

Con la mini serie, la ZDF ha conquistato ascolti record e adesso anche Canale 5 prova a fare lo stesso anche se la vedo dura.

[adsense]

Una storia lunga quattro generazioni che si sviluppa attorno ad un hotel e i suoi abitanti e che viene riassunta in due puntate in cui non mancheranno i salti temporali che ci porteranno dalla Germania imperiale fino alla caduta del Muro di Berlino per ascoltare la storia della saga della famiglia Adlon, proprietaria di un celebre hotel sorto all’ombra della Porta di Brandeburgo.

La miniserie inedita ”Una Famiglia” andrà in onda su Canale 5 martedi’ 10 e venerdi’ 13 dicembre e racconterà la storia dell’albergo e della famiglia Adlon lungo un secolo di scandali con sullo sfondo guerre e divisioni in un hotel che ancora oggi è il più celebre d’Europa e dove anche Michael Jackson ha pernottato da dove poi ha mostrato suo figlio sporgendolo dal famoso balcone dello scandalo!

[adsense]

Nella prima puntata ci troveremo nel 1997 quando la novantatreenne Sonja Schadt inizierà a narrare le vicende della sua famiglia e dell’hotel fondato da Lorenz Adlon, amico di Gustaf Schadt, nonno di Sonja.

La madre della donna, infatti, all’epoca rimase incinta e per non creare scandalo fu sua madre ad occuparsi e crescere la bambina come sua figlia. Dopo aver rifiutato un marito scelto dai genitori, Alma, sua madre, emigra in America mentre a Berlino la vita va avanti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.