Centovetrine, trama puntata del 2 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 2 Dicembre

centovetrine del 2 dicembreCecilia (Linda Collini) si presenta a casa di Ivan (Pietro Genuardi) con i suoi uomini per una perquisizione dove vengono trovate alcune cose da analizzare e la chiave di una cassetta di sicurezza in banca.

Cecilia passa la notte con Zeno (Massimiliano Vado), che continua a tenerle nascosta la verità ma che si sta facendo divorare dai sensi di colpa e il giorno seguente torna in commissariato per scoprire che dentro la cassetta di sicurezza del suo ex c’era un lingotto d’oro.

[adsense]

Ivan nega ogni suo coinvolgimento ma Cecilia lo fa portare in carcere con l’accusa di omicidio e traffico d’oro.

Carol (Marianna De Micheli) non riesce a rintracciare Leo (Luciano Roman) e così lo cerca a casa di Adam (Jacopo Venturiero). E’ il giovane ad informarla che Leo si sta occupando del trasferimento a Torino di Corradi (Mariano Rigillo).

Quando padre e figlia si riabbracciano il momento di felicità dura poco. Corradi vuole vedere la figlia libera e così ha deciso di consegnarsi alla Polizia e rimanere a Torino. Carol cerca di fargli cambiare idea ma senza successo e quando i tre scendono in strada per andare in commissariato assistiamo ad un vero e proprio addio. Di lì a poco Corradi verrà colpito a morte da due sicari.

Fiamma (Caterina Misasi) decide di rinunciare alla sua missione e di lasciare Torino per sempre e, dopo aver salutato il fratello, si incontra con Jacopo (Alex Belli) che le assicura che nel suo bagaglio porterà via anche un grande rimpianto.

Sveva (Elena Cucci) pensa che non sia giusto chiedere dei soldi a Brando (Aron Marzetti) per liquidare le quote di Serralunga che nemmeno le appartengono.

[adsense]

Margherita pensa che questo sia una sorta di risarcimento per il suo lavoro per l’azienda e quando arriva Brando (Aron Marzetti), inconsapevolmente, da proprio manforte alla sua teoria.

Serralunga ha raggiunto un altro traguardo soprattutto grazie a Sveva e Margherita è contenta di questo tanto da sottolinearlo più e più volte, cosa farà sua figlia?

Sebastian (Michele D’Anca) adesso sa che la moglie è stata rapita e questo non fa che dargli forza: adesso lui può giocare sul fatto che i suoi rapitori non sanno di essere stati scoperti o quasi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.