Il Segreto, trama e link streaming seconda puntata serale dell'1 Dicembre

Il segreto puntata dell'1 dicembre_2Con poco più del 15% di share, Il Segreto non vince la serata ma convince nella guerra degli ascolti.

Gli appassionati della soap spagnola sono sempre tanti e anche in prime time seguono la storia d’amore impossibile tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea).

Tra i due e la loro felicità c’è ancora una volta Carlos Castro che adesso ha in mano il piccolo Martin.

[adsense]

I due sembrano essere spariti nel nulla e su consiglio di Sanz, Pepa e Tristan tornano a Puente Viejo in attesa di notizie.

Il bel soldato torna a casa e dopo aver fatto visita alla sorella, ancora a letto dopo la caduta su ordine del medico, affronta la madre convinta che sia tornato per l’eredità o per la rottura con Pepa.

Quando i due rimangono da soli, Tristan spiega alla madre le reali motivazioni del suo ritorno e ancora una volta la donna è senza parole ma con un sacco di dubbi. Curiosa di scoprire il legame tra Carlos, Pepa e Martin, Donna Francisca (Maria Bouzas), ancora viva grazie a Raimundo che ha ucciso Virtudes per salvarla, si reca dalla levatrice.

Il loro confronto è sempre aspro e anche questa volta Pepa riesce a reggere il peso delle accuse della Montenegro avvisandola che un giorno però sarà lei a rimanere con l’amaro in bocca.

Tristan scopre dell’accaduto e prega la fidanzata di rimanere lucida e calma per non peggiorare le cose. Sanz, infatti, non ha ancora notizie di Martin e di Carlos.

[adsense]

Sebastian può tornare a casa ma deve affrontare la verità che suo padre ha in serbo per lui. A questo punto il giovane non sa come reagire, l’unica cosa che vuole è rimanere da solo.

Alfonso non trova il coraggio di dire ad Emilia che è lui l’ammiratore segreto e quando lo fa una serie di affermazioni della bella locandiera lo frenano.

La situazione di Soledad peggiora e anche se Pepa fa di tutto per aiutarla a portare avanti la gravidanza, il bambino non ce la fa…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.