9.385.077 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky giovedi 28 novembre 2013. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8% (9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.322.898 spettatori con l’8,3% di share (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
Per l’Intrattenimento, ancora in crescita gli ascolti di X Factor: il 6° appuntamento con il live del talent show, ha raccolto davanti alla tv 920.266 spettatori medi complessivi (1.673.095 spettatori unici e una permanenza del 55%), con una share del 3,8% e picchi di share del 5,6%, segnando il secondo miglior risultato live per l’edizione 2013 dopo la puntata di debutto.
[adsense]
Per il Cinema, in evidenza il film Nella morsa del ragno, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un’audience di 188.331 spettatori medi complessivi.
Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica Affari di famiglia, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 73.698 spettatori medi complessivi.