Ballando con le stelle, la semifinale del 30 novembre con Flavio Insinna: Anna Oxa rientra?

Ballando con le stelle, la semifinale del 30 novembre con Flavio Insinna: Anna Oxa rientra?

Flavio Insinna ballerino per una notte a Ballando con le Stelle. Un ruolo inconsueto e una grande sfida per il vulcanico attore che sarà ospite dello show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 30 novembre alle 21.10 su Raiuno, mettendosi alla prova in un sensualissimo tango in coppia con la danzatrice professionista Elena Coniglio. All’attore  romano si aggiungeranno come ospiti della puntata anche le tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Le due campionesse abituate a volteggiare sui campi da tennis più prestigiosi del mondo sabato sera dovranno dare prova di grande abilità anche nella danza: accompagnate dai rispettivi maestri Maykel Fonts e Roberto Imperatori danzeranno, infatti, sulle note del celebre brano di Enzo Iannacci “Vengo anch’io” che Paolo Belli canterà per loro.

Cresce intanto l’attesa per la semifinale di “Ballando con le Stelle”. Le coppie che si sono qualificate per questa penultima e faticosa  puntata che sono nell’ordine: Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Lea T e Simone Di Pasquale: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, sono pronte a scendere in pista per contendersi la possibilità di accedere alla finalissima del 7 dicembre nella quale sarà proclamata la coppia vincitrice dell’edizione in corso.

[adsense]

Una competizione in continuo fermento, su cui aleggia l’incognita  di una eventuale esibizione di Anna Oxa,  fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà a tentare  di rientrare in gara?

La serata si snoderà all’insegna di  prove speciali, con sfide e confronti diretti in agguato  che coinvolgono tutti i concorrenti in gara, sotto lo sguardo severo e attento dell’inflessibile giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo Il verdetto finale spetterà comunque al pubblico a casa attraverso il televoto per mezzo del quale  potrà  sovvertire la classifica provvisoria  con i numeri : 894001  da telefono fisso oppure  4754755  da telefono mobile.

Al termine della serata si definirà, quindi,  la lista delle coppie che accederanno alla finale mentre, la coppia che uscirà sconfitta dallo spareggio di fine puntata, dovrà lasciare definitivamente la gara.  A chi toccherà?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.