Un posto al sole, puntata del 26 novembre 2013

Un posto al sole, puntata del 26 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3877 del 26 novembre 2013.

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si incontrano/scontrano al Caffè Vulcano e nuovamente si scontrano e si offendono a vicenda, la Giordano gli ricorda quanta poca stima lei abbia ormai di lui e cosi lo stesso Giorgio (Stefano Davanzati) che lui non fa altro che offendere e criticare.

Tommaso (Michele Cesari) continua ad insistere flirtando con Serena (Miriam Candurro) ma la Cirillo gli ricorda solo che non solo non è interessata ma deve cercarsi al più presto un nuovo alloggio mentre Niko (Luca Turco) esasperato dalle domande di Giulia (Marina Tagliaferri) la informa che Manuela lo ha lasciato.

[adsense]

Fulvio e Genny sono pronti a partire per la rapina in gioielleria, la stessa gioielleria in cui a quanto pare andrà anche Niko per restituire l’anello che aveva comprato per Manuela intanto quella che sembrava pace fatta alla fine si è tradotta in una nuova divisione per Marina e Giorgio che si spingono a vicenda a riflettere meglio sul loro rapporto.

Su indicazione di Tommaso, Serena si presenta da Filippo per parlargli della possibilità di candidarsi per un lavoro presso i cantieri Palladini, tra i due è ancora molto forte la distanza e la freddezza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.