“Una grande famiglia 2”: anticipazioni settima puntata del 28 Novembre

“Una grande famiglia 2”: anticipazioni settima puntata del 28 Novembre

Prosegue con ottimi ascolti la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoUna grande famiglia“, che vede protagonisti i Rengoni quest’anno alle prese con la riapparizione del primogenito Edoardo (Alessandro Gassman) e con i misteri legati a questo ritorno, che nella sesta puntata andata in onda giovedì 21 Novembre ha ottenuto 5.681.000 di spettatori (21,51% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la settima e penultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 28 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della settima puntata.

“Una grande famiglia 2”: Anticipazioni settima puntata.

Eleonora (Stefania Sandrelli), portata d’urgenza in ospedale a seguito di un malore, si riprende senza particolari conseguenze. La donna viene tenuta sotto osservazione dai medici ed Ernesto (Gianni Cavina) le resta accanto, deciso ad accantonare le sue indagini su Edoardo (Alessandro Gassman).

La notizia del suicidio di De Lucia (Massimo Popolizio), intanto, preoccupa Edoardo, mentre Diego (Adriano Battistoni) cerca invano i 300 mila euro pagati per il silenzio del commissario.

Chiara (Stefania Rocca) è sempre più preoccupata: Edoardo le impedisce di vedere Tino (Filippo De Paulis), il quale continua a raccontare, affascinato, del viaggio per andare a vedere le balene che suo padre gli ha promesso di fare.

Ma Chiara è determinata a riavere con sè suo figlio, mentre Valentina (Rosabell Laurenti), arrabbiata con il padre, decide di andare a vivere con sua madre. E per Valentina arriva anche il momento di vivere con emozione la sua prima notte d’amore con Pierluigi (Pierpaolo Spollon).

[adsense]

Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), intanto, rientrati dal viaggio di nozze e vengono messi al corrente dell’attuale situazione familiare.

Laura (Sonia Bergamasco), invece, cerca di consolare il figlio Nicolò (Luca Peracino), tradito dal suo fidanzato Davide (Flavio Pistilli), e deve fare i conti con Leonardo (Cesare Bocci), che non riesce a condividere alcune sue idee…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.