#fenomenivirali, Cielo propone un ciclo inedito di B-movie

#fenomenivirali, Cielo propone un ciclo inedito di B-movie

Sarà anche che al trash non v’è mai fine oppure che trash spesso piace oppure che nel trash c’è arte, sta di fatto che il canale Cielo da questa sera dà il via al ciclo di film #fenomenivirali ovvero una serie di pellicole in prima visione tv catalogati come b-movie anche se alcuni di questi titolo sono ad alto budget ma spesso snobbati dai classici otteghini e dai classici critici cinematografici.

Grazie al passaparola generato dal web e al tam tam incessante di condivisioni, like, tweet e hashtag, questi film sono arrivati anche al grande pubblico, trasformando il trash in cult e conquistando spettatori in tutto il mondo.

[adsense]

Ad aprire il ciclo, questa sera domenica 24 novembre alle 21.00, sarà il film Batteldogs prodotto dalla Asylum, una delle case di produzione low budget più popolari negli USA in questo momento. Una giovane fotografa atterra all’aeroporto JFK infetta da una strana malattia. Mentre è in fila alla dogana, si trasforma improvvisamente in un lupo mannaro. Tutti quelli che morde e che non muoiono “si trasformano” a loro volta. Ben presto, tutta Manhattan viene messa in quarantena ed il “Virus” si diffonde a macchia d’olio, trasformando innocenti civili in feroci uomini-lupo. Neppure una esplosione nucleare può fermare il virus mostruoso, a meno che qualcuno non trovi una cura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.