X Factor 7 (21 Novembre) – Violetta canta Royals di Lorde (Video)

Violetta

Il quindi talento ad esibirsi è Violetta. Il suo giudice, Mika, le ha voluto fare un regalo assegnandole un brano cantato da un’artista poco più giovane di lei: Royals di Lorde. Violetta parte cantando seduta, mentre dietro di lei piovono diamanti e onde sonore. Quando si alza sfila verso il tavolo dei giudici e per un attimo diventa la reginetta della serata. Poco prima del termine dell’esibizione la base si contamina e, grazie all’aggiunta della cornamusa, la canzone prende una piega più tribale. Ecco il tocco di Mika: Violetta abbandona il folk e l’ukulele e approda alla musica celtica.

I giudici commentano l’esibizione di Violetta:

Secondo Elio Royals è un pezzo molto impegnativo ma Violetta ha una personalità fortissima e ha dimostrato di essere a suo agio sul palcoscenico: “Molto impegnativo il pezzo…non lo conoscevo…..hai una personalità forte……e soprattutto eri a tuo agio”.

Morgan crede che Violetta sia perfetta vocalmente e giusta discograficamente parlando: “Sei reale, non sei niente di costruito: gli artisti devono essere così e tu sei un’artista.”

Simona vorrebbe che Violetta si sporcasse un po’ di più le mani.

Mika è d’accordo: “È vero, ha bisogno di sporcarsi e lo farà.”

clicca qui per il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.