Le Tre Rose Di Eva 2, trama e link streaming puntata del 19 Novembre

le tre rose di eva 2 trama e link streaming puntata del 19 NovembreOltre cinque milioni di telespettatori per la nostra “Le Tre Rose di Eva” che ieri sera ci ha tenuto incollati allo schermo con meno omicidi ma con grandi emozioni. Per un attimo i fan di Edoardo (Luca Capuano) hanno creduto in un lieto fine per lui ma non è stato così.

L’unico in grado di capire e stare vicino ad Aurora (Anna Safroncik) è stato proprio lui. In un primo momento ha usato la delicatezza per cercare di spronarla a confidarsi e a risollevarsi ma poi ha dovuto usare i suoi soliti modi, mettendola davanti alla verità: non importa quale sia il suo cognome, lei è la ragazza combattiva di sempre.

[adsense]

I due finiscono per fare l’amore e condividere un momento bellissimo, ma l’indomani Aurora lascia presto il suo letto e porta via le sue cose e la bambina. I due si ritrovano in giardino dove Aurora lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei, gli dice di averlo perdonato e che non vuole più fargli del male, per questo ha deciso di andare via e tornare a casa.

Le sorelle la accolgono a braccia aperte mentre Livia (Fiorenza Marchegiani) invita il figlio ad andare in vacanza, finalmente tutti e due i suoi figli si sono liberati di Aurora. Edoardo, però, non è dello stesso parere. E’ ancora convinto che non sia tutto finito e nel dirlo prende in mano una pistola…

Alessandro (Roberto Farnesi) ormai è succube di Veronica (Euridice Axen) e rimane con lei a vivere a Pietrarossa. Mentre si occupa della vigna, però, scopre una serie di cadaveri interrati proprio lì, a chi appartengono? L’unica cosa che sembra legarli è un anello. La scritta e il simbolo sull’anello spingono Mancini e Tessa (Giorgia Wurth) nuovamente dalla signora che aveva confezionato i mantelli e lì scoprono l’esistenza della confraternita con tanto di sede dove la Taviani e Filippo vanno a cercare delle prove.

Mancini, che intanto esce con Elena e finisce a letto con lei, è fuori dalle indagini grazie all’intervento del procuratore.

Scilla è al capezzale del figlio dopo l’incidente in magazzino ma Laura scopre la verità e lo accusa ma senza cambiare molto le cose, anzi. L’avvocato la manda via e lei si rifugia al bordello della madre, mentre Matteo (Rocco Giusti) si riprende e chiede di lei…

[adsense]

Elisabetta (Antonella Fattori) sa che ha poco tempo per la sua vendetta, soprattutto adesso che i cadaveri sono venuti a galla. Per questo decide di lasciare la villa, o meglio lasciarla in versione psicopatica della soffitta, e tornare come madre di Veronica a tutti gli effetti presentandosi anche ad Alessandro…

Questo manda in crisi Veronica che si sfoga con lui sul rapporto malato che hanno sempre avuto.

Camerana (Luca Ward) capisce che dietro le morti misteriose non solo si nasconde Veronica ma anche il parroco del paese, Don Lorenzo (Simon Grechi). Intanto, al suo cancello si presenta qualcuno che indossa il mantello, è Tessa… Camerana, però, non le dice ancora tutto quello che sa sulla confraternita e su Pietrarossa…

Aurora è a casa e parlando con le sorelle delle ultime indagini scopre che la sua nascita è legata a quei cadaveri e alla confraternita, ma perchè?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.