Un posto al sole, puntata del 19 novembre 2013

Un posto al sole, puntata del 19 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3872 del 19 novembre 2013.

La tensione sale nel condominio dopo il ricatto di Fulvio, tutti si accusano più o meno a vicenda e tutti si sentono in qualche modo responsabile, Michele (Alberto Rossi) ribadisce e conferma i suoi dubbi e le sue paure su Genny nonostante Rossella (Giorgia Gianetiempo) cerchi di difendere il ragazzo, intanto Otello (Lucio Allocca) si offre di pagare lui in quanto si sente come unico responsabile, come andrà a finire la faccenda?

Intanto Arianna (Samanta Piccinetti) è in ansia per le bollette da pagare e per la mancanza di soldi mentre Andrea (Davide Devenuto) forse potrebbe avere una soluzione sotto mano ma basterà a rassicurarla?

[adsense]

Nonostante tutte le difficoltà, Greta (Cristina D’Alberto) e Edoardo continuano a frequentarsi, nel frattempo Rossella spinge Genny a raccontare a tutti la verità sulla colluttazione con Fulvio e smetterla di coprire il fratello, il ragazzo è titubante e quindi la ragazza lo avverte che se non lo farà lui sarà lei a parlare.

L’eventuale cliente di Andrea offre un mucchio di soldi per un servizio che va ben oltre il fotografico, si deve concedere a questa donna come addio al nubilato, per soldi accetterà la proposta? Mentre Michele decide di affrontare personalmente Fulvio invitandolo a tirare troppo la corda.

Greta e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) tornano a litigare prima per la piccola Cristina e poi lei torna a dirgli che deve smetterla di usare i figli per controllarla e gli ribadisce di avere una storia con Edoardo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.