Tempesta d'amore, puntata 1797

Tempesta d'amore, puntata 1797

Tempesta d’amore, riassunto e video puntata 1797.

Leonard (Christian Feist) è molto affascinato dalla bella e risoluta avvocatessa Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) che vuole conquistarlo ad ogni costo. A tale fine, la donna si presenta al Furstenhof accompagnata dal nonno Joseph (Klaus Munster) che è il suo alibi. Pauline (Liza Tzschirner) è ormai disillusa rispetto a Leonard che ritiene borioso e superficiale. Al Furstenhof, la ragazza si imbatte in Joseph che, dopo aver scoperto la sua identità, ricorda un vecchio debito che ha con il passato.

Marlene (Lucy Scherer) ribadisce a Konstantin (Moritz Tittel) che è troppo tardi per loro e si rifugia nel suo rapporto con Michael (Erich Altenkopf), ormai prossimo a partire per una convention ad Amburgo. Lui insiste perché ritiene che loro si meritino una chance ma secondo lei loro due non saranno mai una coppia. Konstantin pretende che Marlene gli dica viso a viso di non provare nulla per lui ma lei gli sfugge. Natascha (Melanie Wiegmann) vorrebbe riavvicinarsi a Konstantin ma lui non ha occhi che per Marlene.

[adsense]

Dimesso dall’ospedale, Werner (Dirk Galuba) catalizza la sua rabbia su Friedrich (Dietrich Adam) che, anche grazie al figlio Leonard, gli tarpa le ali. Il vecchio Stahl prende una decisione!

Mentre Goran (Sasa Kekez) trova in André (Joachim Latsch) un ottimo giocatore di freccette, Nils (Florian Stadler) scopre che Sabrina (Sarah Elena Timpe) è negata!

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it


TdA 1797 1 di franziska010


TdA 1797 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.