Sanremo 2014: anche Renzo Arbore super ospite?

Sanremo 2014: anche Renzo Arbore super ospite?

Arrivano ancora notizie e indiscrezioni dai preparativi del prossimo Festival di Sanremo sempre targato Fabio Fazio in onda dal 18 al 22 febbraio 2014, un festival che si ritrova coinvolto suo malgrado nella celebrazione dei 60 anni della televisione italiana e quindi quale migliore occasione per festeggiare e celebrare la storia della nostra tv, dopo la quasi conferma di Raffaella Carrà sul palco dell’Ariston sembra che anche Renzo Arbore parteciperà come super ospite alla kermesse musicale secondo info di Tv sorrisi e canzoni.

Intanto Fazio sta selezionando le canzoni da portare sul palco, con la formula dello scorso anno che tanto era piaciuta al pubblico: ogni Big avrà a disposizione due brani da cantare in gara.

[adsense]

Dopo il successo dell’edizione passata la logica avrebbe suggerito di non tornare a condurlo – spiega il presentatore-. Ma è come per un pilota di Formula 1. Non è che siccome ha vinto una corsa smette di partecipare, no? E inoltre ho il vantaggio di confrontarmi con me stesso. Non saranno quei punti in più o in meno di Auditel a cambiarmi la vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.