Tempesta d'amore, puntata del 14 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 14 novembre 2013

Tempesta d’amore, riassunto e link streaming puntata 1794-1795 prima parte del 14 novembre 2013.

In seguito ad un problema circolatorio di Werner (Dirk Galuba), Konstantin (Moritz Tittel) accusa Michael (Erich Altenkopf) di aver agito in maniera poco professionale ma ben presto si rende conto che tanta rabbia è dovuta alla gelosia che prova nei confronti del medico. Intanto, Marlene (Lucy Scherer) cerca di scrivere le sue promesse nuziali per Michael ma non ci riesce. Secondo Tina (Christin Balogh) il motivo può essere solamente uno: il suo cuore in realtà appartiene a Konstantin. Il destino porta Marlene e Konstantin ad incontrarsi…

Ha luogo un incontro tra Leonard (Christian Feist) e Martin (David Paryla) nel corso del quale i due tentano di familiarizzare ma risulta chiaro che i due hanno davvero poco in comune. Involontariamente, Pauline (Liza Tzschirner) è testimone dello strano appuntamento. Intanto, anche Tina, in seguito ad un complimento ricevuto, si invaghisce del giovane Stahl.

[adsense]

Goran (Sasa Kekez) chiede di poter lavorare al ristorante del Furstenhof ma Friedrich (Dietrich Adam) gli nega la possibilità, ritenendo che viste le sue precedenti esperienze non sia adeguato ad un ruolo del genere. Il ragazzo non si scoraggia e trova la possibilità di diventare concierge ma anche in questo caso le sue opportunità di crescita sembrano scarse. Sabrina (Sarah Elena Timpe) è esasperata!

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it

Tempesta d’amore – puntata del 14 novembre 2013

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.