Il Segreto, trama e link streaming puntata del 15 Novembre

il segreto puntata del 15 novembrePepa (Megan Montaner) è in fin di vita ma sogna ancora una volta di vedere Flora che la invita a mettere un panno umido sulla bocca per evitare che i polmoni si riempiano di quel gas tossico.

La levatrice, però, ripensa ai momenti belli con Martin e Tristan (Alex Gadea) e poi perde i sensi.

Tristan scopre che la sua levatrice non è a Madrid e così invita Emilia a cercarla tornando dal dottore, unico colpevole della sua sparizione.

[adsense]

La locandiera prova a parlare con lui e quasi quasi gli crede ancora almeno fino a che non trova a terra il ciondolo di Pepa e vede sotto le scarpe la stessa terra che era sul misterioso telegramma.

Tornata alla locanda e al lavoro pensa e ripensa a quanto è accaduto e così mette insieme le cose arrivando a capire che Pepa è prigioniera del dottore e così corre a salvarla proprio mentre lui è alla locanda e piange in preda ai suoi sensi di colpa.

In quel momento arriva Pepa infuriata che gli punta un coltello al collo….

Juan, nonostante i consigli dei fratelli, torna da Eloisa per dipingere e fare l’amore con lei ma questa volta la cosa non sfugge a Donna Francisca (Maria Bouzas) che li vede insieme in atteggiamenti poco amichevoli…

Soledad, intanto, ha un’altra sorpresa per il suo Juan!

[adsense]

Hipolito organizza un ballo a cui nessuno, tranne Ramiro, si presenta e così arriva a ballare con il giovane Castaneda per amore della madre. L’intervento di Don Anselmo rovina tutto e fa finire tutti in confessionale…

Più tardi, al negozio di Pedro arrivano i rivoluzionari pronti a farsi le scorte prima della fuga ma ancora una volta Don Anselmo passa di lì e capisce che qualcosa non va…

QUI IL VIDEO per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.