Il Segreto, trama puntate del 13 e 14 Novembre

il segreto puntata del 14 novembrePepa (Megan Montaner) è ormai in preda alle visioni e così ecco ricomparire Flora che cerca di accudirla e spronarla a riprendersi per avere le energie giuste per continuare a lottare e continuare a vivere per tornare dalle persone che ama.

Alberto, intanto, continua a drogarla per dominarla e farle scrivere un messaggio in cui invita Tristan (Alex Gadea) nella sua camera.

Una volta lì il bel soldato troverà il dottore pronto ad ucciderlo.

[adsense]

Tristan, però, riesce a rubargli la pistola ma poco prima Alberto riesce a sparare colpendosi alla gamba. I fratelli Ulloa sentono gli spari e si dirigono nella camera dove trovano Tristan con la pistola in mano e il dottore ferito a terra e questo fa finire il soldato nei guai. La Guardia Civile lo obbliga ad una sorta di arresti domiciliari.

Rosario vuole scoprire il segreto di Juan e così lo affronta proprio alla tenuta dove però vengono interrotti da Donna Eloisa che caccia via la cameriera per godere al meglio dei servizi del bel pittore. Il discorso però non è finito lì e appena rimane sola con suo figlio Rosario ci riprova ma ancora una volta sono interrotti. Questa volta è Soledad che torna a casa con un bel cavalletto per suo marito ma lui, in preda ai sensi di colpa, scappa via allibito.

I fratelli Ulloa si prendono cura del dottore mentre al piano di sotto Pepa continua a dormire.

[adsense]

L’indomani, Sebastian fa visita a Tristan che lo prega di credergli. I due sono molto vicini ed entrambi si trovano in difficoltà a causa dei loro sentimenti: il primo è caduto nella trappola di Alberto per amore di Pepa mentre il secondo si è assunto la responsabilità del furto per salvare Virtudes.

Questo costa al giovane Ulloa anche la casa in cui vive visto che Francisca (Maria Bouzas) lanciata verso gli affari lo ha tolto di mezzo mandandolo via. Il giovane, a questo punto, chiede ospitalità a Don Anselmo.

Hipolito decide di insegnare ai genitori a ballare e per farlo chiede aiuto a Mariana e questo indispettisce Dolores che vede i due troppo vicini. Emilia, intanto, riceve dei regali da uno spasimante misterioso che sembra conoscerla davvero bene…. di chi si tratta?

Alberto decide di punire Pepa per la sua insolenza e così decide di ucciderla lentamente usando un gas e dell’arsenico…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.