Fiction: “I Cesaroni 6”: anche Max Tortora (Ezio Masetti) lascia il cast!

Fiction: "I Cesaroni 6": anche Max Tortora (Ezio Masetti) lascia il cast!

E così un altro personaggio ci dice addio. Dopo Ludovico Fremont, Alessandra Mastronardi, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Nina Torresi, Sara Mollaioli, Nunzio Giuliano, Giulia Luzi e Laura Adriani, un altro attore lascerà il cast della fiction di successo “I Cesaroni“: stiamo parlando di Max Tortora, il simpatico Ezio Masetti.

Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci già lo scorso anno avevano chiarito che la quinta serie de “I Cesaroni” sarebbe stata l’ultima a cui avrebbero preso parte, mentre Matteo Branciamore apparirà solo in un episodio della sesta serie per dirci “addio”. Ricordiamo, tra l’altro, che nel finale della quinta serie il personaggio di Marco è volato a Londra per stare insieme alla sua Maya (Nina Torresi).

[adsense]

Claudio Amendola, invece, non molto tempo fa ha dichiarato che per lui la sesta sarà l’ultima serie de “I Cesaroni” a cui prenderà parte (vedi qui l’articolo).

Che dire invece di Max Tortora? A quanto pare dovremo dire addio anche lui, anche se non conosciamo ancora le cause che spingeranno il personaggio ad allontanarsi dalla serie. Conosciamo però quelle dell’attore che, a quanto pare, avrebbe deciso di lasciare il cast per non fossilizzarsi sul personaggio e per potersi dedicare ad altri progetti.

Che ne sarà della coppia Ezio-Stefania? E che ne sarà dal fantastico trio Giulio-Cesare-Ezio?

Insomma, questa sesta serie de “I Cesaroni” sembra destinata al fallimento: già lo scorso anno gli ascolti non erano stati lusinghieri, benchè il ritorno di Elena Sofia Ricci avesse aiutato la serie a “rimettersi in piedi”, ma quest’anno senza gran parte del cast principale ci vien difficile pensare ad una diversa sorte per la fiction di Canale 5.

[adsense]

In compenso ci saranno nuovi personaggi a popolare la serie. Tra questi Edoardo Pesce che sarà Annibale, il fratello “segreto” di Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli), figlio che il padre Romolo aveva avuto in segreto dalla sua amante Norina (vedi qui l’articolo).

A lui si aggiungono anche Christiane Filangieri, che sarà la nuova vicina dei Cesaroni, e Luca Capuano (vedi qui l’articolo). Previsto il ritorno di Maurizio Mattioli ed Enrico Brignano.

Le riprese, che hanno preso il via lo scorso 4 Novembre, si concluseranno nell’Aprile del 2014, anno in cui è prevista la messa in onda su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.