Beautiful, trama puntata del 12 Novembre

beautiful del 12 novembreL’ira di Brooke (Katherine Kelly Lang) non può far altro che farci sorridere.

La furia bionda è entrata in casa in versione San Pietro (ma come fa ad avere le chiavi di tutte le case… mah…) e salita al piano di sopra fa la sua irruzione nella camera di Eric (John McCook) dove lui e la sua nuova compagna stavano per fare l’amore….

[adsense]

Gli occhi di Brooke cominciano a perdere lacrime senza fine mentre lei si affanna ad accusare i due di alto tradimento nei confronti di Stephanie (Susan Flannery) e suoi, visto che erede assoluta della matrona e tocca a lei guidare la famiglia. Eric e Taylor (che sembrano incollati) continuano a guardarsi e a rimanere muti almeno fino a che Brooke usa Stephanie per evitare che i due vadano oltre.

La discussione si sposta al piano di sotto dove Brooke ribadisce il suo punto di vista e cioè che Taylor sta usando il dolore di Eric per prendere il suo posto a comando della famiglia e di aver spinto per avere Thomas (Adam Gregory) ai vertici della società.

Eric chiarisce che i suoi sentimenti per Taylor sono reali, che Thomas si è guadagnato il suo posto e che l’unica che deve andare via è proprio lei!! Brooke non può far altro che raccogliere la coda tra le gambe e lasciare la villa in lacrime…

[adsense]

Thomas va a fare visita alla sorella e a Liam (Scott Clifton) per accertarsi che quest’ultimo abbia davvero scelto la donna della sua vita senza fare più altri avanti e indietro. Hope (Kimberly Matula), intanto, lagna di gioia insieme ad Oliver (Zach Conroy) quando quest’ultimo le fa notare di avere un tatuaggio che gli ricorda la loro storia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.