Ballando con le stelle (2 Novembre) – Anna Oxa infuriata nel programma di Milly Carlucci: "sono stata aggredita e insultata"

Anna Oxa

Anna Oxa lascia lo studio di Ballando con le stelle con una forte dichiarazione: “sono stata aggredita e insultata”.

Una serata particolare quella del programma di Milly Carlucci, trascorsa tra polemiche e inutili discussioni tra maestri di ballo e i concorrenti in gara. Il personaggio della Oxa, sicuramente uno dei più interessanti degli ultimi anni, alla fine non ha resistito alle “imposizioni” volute dai giudici e così, in maniera molto naturale, è nata la polemica.

[adsense]

Non amata moltissimo dal pubblico in studio, ieri sera la Oxa ha ballato per l’ennesima volta, a piedi scalzi e, Carolyn Smith, ha preteso che Anna indossasse, nelle sue esibizioni, le scarpe da ballerina oppure qualsiasi altro tipo di scarpa. La Oxa che da una vita è ribelle per sua natura, ha così replicato:

Voi non potete aggredire chi porta qualcosa di diverso. Voi potete ascoltare, non accettare e alzare le vostre palette. Non potete comportarvi in questo modo contro qualcuno che lavora tutta la settimana per portare qualcosa che appartiene al proprio mondo. A me non interessa degli altri. Allora alzate le vostre palette e giudicate quello che voi ritenete necessario o no. Io sono sempre per i divorzi nelle cose e per le dimissioni. Io ho queste scarpe, che avevo lì sul palco, e porto queste. Se volete faccio la prova con queste…..L’ignoranza è una brutta bestia insieme alla rabbia.

Mentre pronunciava queste ultime parole, ha lasciato lo studio consegnato il microfono alla collega Sara Di Vaira. La puntata comunque è andata avanti ma la tensione oramai era arrivata alle stelle. Canino sbotta prendendosela con il microfono quando Mariotto chiede che ci si scusi con la Oxa in modo tale che torni in studio. Alla fine la coppia Anna-Samuel viene chiamata per esibirsi. Anna, sopì qualche momento di attesa, entra in studio e accusa la giuria:

[adsense]

“Dopo che ho capito, esattamente, che cosa è accaduto e chi di voi l’ha scatenato, fino ad avere un’aggressione dietro dai signori che voi stessi avete alimentato nella rabbia, dopo che ho visto il vostro rimedio, allora ne riparleremo. Perché questa non è un’arena dove c’è il leone e gli altri tutti urlano. E si arrabbiano semplicemente perché una fa qualcosa di diverso. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata perché si voleva questo. Io non ho mai parlato e non mi sono mai paragonata, e non ho mai creato nessun paragone con gli altri personaggi che sono qui nello stesso luogo. Quindi non voglio che nessuno, nessuno, si permetta di mettermi in bocca parole che da me non sono state dette……silenzio (rivolgendosi al pubblico), perché l’aggressione l’ho avuta io. Silenzio. L’aggressione l’ho avuta io. L’aggressione l’ho avuta io. Quindi per cortesia, quando avete chiarito bene che cosa è accaduto e perché è accaduto… E se io ho fatto qualche errore vorrei che voi mi faceste capire dove […] Non mi sono chiare le cose. Quando sono state chiarite le cose, allora io posso avere di nuovo un’armonia con le persone, e posso avere un’armonia dietro le quinte, non che cammino e vengo aggredita. E’ chiaro? E insultata. Va bene? Questa è l’Italia? Bè, allora cominciamo a cambiarla”.

Al termine della puntata, la maestra Lea T afferma di essere stata lei ad aggredire la cantante e quindi ci interessa vedere come adesso, si risolverà il tutto.

3 Comments

  1. Da Artista lirica ad Artista Pop posso asserire in maniera del tutto disinteressatata che il Linguaggio di Oxa rientra in parametri di vita che riguardano un 2% in italia di persone che sono Aperte A 360ºad una vera Alimentazione ad un vero Stile di vita che rispetti l’ Universo. Chi un tempo venne a portare la Buona Novella fu messo in croce. Lo stesso Gandhi e sua moglie Indira furono eliminati perché differenti. Ora Oxa non è da assemblare a loro, ma alla Differenza qualsiasi essa sia. E si sa la Differenza è Creatività
    Dolce Anna è presto per i tuoi discorsi questa retrograda Europa non Italia. Hai due possibilità che ti dedichino una trasmissione sull importanza del Biologico e tutte le sue Appendici, oppure dimostrare solo a te stessa che hai sepolto l ‘ Ego e non offrirti al Martirio. Grazie per l ‘ atte.ne a tutti . Qs era il mio pensiero . Una telespettstrice per caso di una sera

  2. Nini11

    E’ FINITA ” la più grande scorrettezza della Oxa è stata verso il pubblico che segue questo programma, la cosa strana è che la Carlucci cerca di giustificarla CHE NON SIA TUTTO PREPARATO? E se la giuria dovrebbe essere imparziale Mariottino cosa ha votato con quel 10 il nulla (visionario anche lui) a questo punto mi rimane dubbia anche la votazione del pubblico poichè i commenti danno per negativo il comportamento della Oxa. Ma poi Zazzaroni non è un maleducato lo seguo da anni ed anche se non mi è simpatico è molto obiettivo e rispettoso. Alla regia espellete la OXA per mancato rispetto delle regole. Poi magari chi vorra la seguirà nella sua arte-arroganza

  3. Zenima

    * La Oxa può fare ciò che vuole nei propri live o in un serale tutto suo, non in una zona neutra, pur se mediaticamente “appetitosa”. Nell’atteggiamento, tutto sembra tranne che una vegana: non ha misura, non ha equilibrio, è idiosincratica, sbaglia contesto, semantica e prossemica. Francamente, non sento l’esigenza di essere rappresentata da una come lei. Ne faccio volentieri a meno.
    Sono Veggie da almeno venti anni e non ho gradito affatto il modo in cui questo nobile modo di essere è stato percepito dai più, a causa del comportamento fuori contesto della Sig.ra Oxa. In uno spazio-luogo neutro che si appella alle regole di una gara, trovo disdicevole e scadente la sua condotta. Le consiglio di integrare la mancanza di vitamina B12 ed altro, con ritrovati più efficaci, utili anche a tenere sotto controllo e a freno l’amigdala, il centro dell’ira. Saluti da Manhattan. Z. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.