Teen Wolf, trama episodio 3×01

teen wolf 3x01Martedì ormai è alle porte e presto potremo goderci un nuovo episodio, il secondo, della terza stagione di Teen Wolf. La premiere della terza stagione è a dir poco stupenda, adrenalinica, con un alto ritmo e un’ottimo punto di partenza.

Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, infatti, i nostri ragazzi hanno deciso di tornare ad una vita normale e vivere al meglio il loro ultimo anno di liceo prima di partire per il college e tutto sembra filare liscio almeno per tutta l’estate fino a quando i ragazzi non tornano a scuola e rimangono vittime di una serie di eventi strani che sembrano a che fare con qualcosa di molto grosso e pericoloso.

L’episodio si apre con Isaac (Daniel Sharman) privo di sensi riverso a terra da dove qualcuno lo raccoglie.

[adsense]

Una misteriosa ragazza lo rianima e lo porto a bordo della sua moto per metterlo in salvo. La misteriosa ragazza sembra sapere tutto sui lupi mannari, su Isaac e su Scott tant’è che chiede di lui una volta arrivata in ospedale dopo un rocambolesco inseguimento e aver seminato due alpha che all’improvviso sono diventati uno solo.

Scott, all’oscuro di tutto, pensa alla sua estate senza Allison (Crystal Reed) e così decide di regalarsi un tatuaggio, un segno indelebile, per questo “traguardo” e per i suoi prossimi 18 anni ma le ferite guariscono e il tatuaggio si cancella. Proprio mentre i due sono in auto e tornano a casa incontrano per strada Allison e Lidya (Holland Roden) pronte per il loro primo appuntamento  4.

Qualcosa, però, va storto e quando le due si trovano in auto per strada un cervo terrorizzato si schianta sul parabrezza. Scott e Stiles (Dylan O’Brien) si avvicinano per assicurarsi che tutto vada bene e quando il nostro lupo tocca l’animale si accorge che era molto spaventato.

Stiles ha paura che stia per succedere qualcosa di terribile e così si mette alla ricerca di incidenti che hanno come protagonisti gli animali. Il padre lo interrompe spingendolo ad andare a scuola ma una volta lì, entrato in classe e conosciuta la nuova insegnante, si accorge di uno stormo di uccelli che sta per sbattere contro le finestre.

[adsense]

In quel momento Scott è già andato via, convocato dalla madre in ospedale per aiutare Isaac. Una volta lì si trova faccia a faccia con un Alpha che sta portando via l’amico e toccherà a Dereck (Tyler Hoeclin) portare in salvo entrambi.

Una volta arrivati alla casa nel bosco, Scott si accorge che Dereck sta nascondendo qualcosa e dopo continue domande alla fine l’Alpha ammette: un branco di Alpha, sotto il comando di un Deucalion, girano indisturbati per la città.

Scott ottiene il suo tatuaggio grazie a Dereck ma non può fare a meno di interessarsi a questa situazione…

Intanto, a scuola, gli Alpha uccidono la misteriosa ragazza che ha salvato Isaac che in quel momento di sveglia a casa di Dereck e chiede proprio di lei!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.