Il Segreto, trama puntata del 30 Ottobre

il segreto del 30 ottobreIl Comandante Sanz continua a fare domande in giro sul conto di Tristan (Alex Gadea) e di Donna Francisca (Maria Bouzas) per trovare le prove che sia stata proprio la donna a far uccidere Prieto non prima di avergli estorto una dichiarazione d’innocenza per suo figlio.

Francisca finisce nei guai ma non è l’unica. Se questa fosse la verità, Tristan potrebbe finire nuovamente in carcere e poi essere fucilato.

[adsense]

Il bel soldato è preoccupato e si sfoga con la levatrice. I due si vedono in cucina dove possono scambiarsi qualche carezza e poi un bacio per la gioia dei fans della soap. Appena fuori dal suo rifugio, Pepa incontra nuovamente Carlos lì per ricordarle che avrà presto la sua vendetta e lui la ucciderà con le sue mani molto presto.

Come se non bastasse, a questi pensieri se ne aggiungono altri. Pepa torna alla locanda dove il comandante Sanz sta facendo delle domande agli Ulloa su Tristan e Francisca. Proprio intervenendo nella conversazione e prendendo le difese del suo soldato, Pepa scopre che c’è Alberto dietro tutta questa storia.

Quando lei gli ha chiesto aiuto, infatti, Alberto ha scritto una lettera al tenente colonnello medico ma parlando male di Tristan.

[adsense]

A questo punto la levatrice aspetta il marito per affrontarlo ma lui non ha nemmeno il coraggio di ammettere o meno le sue colpe.

Hipolito è sempre più beato tra le donne, che litigano per lui, mentre la duchessa continua a fare domande su Soledad e Juan a Mariana che le racconta qualcosa sul loro epico amore nonostante il divieto di Rosario.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.