Centovetrine, trama puntata del 30 Ottobre

centovetrine del 30 ottobreCarol (Marianna De Micheli) si ammala ma a lei ci pensa il suo finto marito nonché compare Leo (Luciano Roman).

L’uomo sembra essere molto premuroso nei suoi riguardi tanto da coccolarla, aiutarla con il Vicks da spalmare sul suo petto e dormendo al suo capezzale su una normale sedia.

[adsense]

La cosa colpisce molto la manager che, dopo avergli dato del cinico qualche ora prima, lo bacia con passione il mattino seguente offrendosi a lui completamente…

Laura (Elisabetta Coraini) tenta di mettere al suo posto la temibile Santina ma poi viene interrotta dall’arrivo delle guardie. La malavitosa se la ride per il pericolo scampato e la codardia dell’ex stilista mentre Stefania sembra essere l’unica preoccupata per l’amica.

La bella serata a 4 si conclude e Adam accompagna Sveva (Elena Cucci) a casa. Qualcuno, però, è entrato lì e ha portato via qualche oggetto di valore ma soprattutto i suoi cari ricordi, tra cui le lettere di Brando (Aron Marzetti).

L’indomani mattina, Viola (Barbara Clara) si presenta a casa sua e lì trova Adam che si sta rivestendo e le fa credere che tra loro ci sia stato del tenero almeno fino all’arrivo di Sveva che le racconta della rapina e che il manager si è offerto di dormire sul divano per non lasciarla sola.

[adsense]

Più tardi, però, scopriamo che c’è proprio Adam dietro la rapina e che lo ha fatto solo per mettere le mani su quelle lettere…

Zeno (Massimiliano Vado) porta il caffè a Cecilia (Linda Collini) che, invece, è arrabbiata con lui e lo accusa di essere diverso da lei e di vedere le cose in modo opposto riferendosi a Damiano (Jgor Barbazza) e alle sue indagini illegali…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.