Centovetrine, trama puntata del 28 Ottobre

centovetrine dell'1 ottobreSebastian (Michele D’Anca) va a trovare Carol (Marianna De Micheli) per chiederle di occuparsi ancora di Cento visto che Laura (Elisabetta Coraini) non uscirà presto dal carcere.

La manager gongola per le richieste del boss e ne parla con Leo (Luciano Roman) felice di essere la confidente e la tramite tra Sebastian e Laura.

[adsense]

Leo non è d’accordo con lei e vorrebbe vedere Laura nei guai, alle prese con Santina, per fare ancora più del male a Sebastian. Carol non ci sta e così per conquistare ancora più i due non solo fa visita a Laura in carcere ma si fa accompagnare da Sebastian e fa incontrare i due.

Mentre Sebastian e la moglie si baciano, Carol sullo sfondo se la ride di gusto.

Viola (Barbara Clara) e Sveva (Elena Cucci) lavorano insieme per l’evento di beneficenza coinvolgendo Serralunga e Carol, per via della casa di moda di Lavinia. Le due sembrano davvero molto affiatate ma Adam rema contro di loro: userà Sveva e i suoi sentimenti per mitigare il rapporto tra Viola e suo marito.

Quest’ultimo, intanto, fa visita all’amica e la ringrazia per amare Serralunga specie ora che è una socia dell’azienda. Appena fuori di casa, però, Sveva prende un cofanetto contenente alcuni ricordi di quando lei e Brando (Aron Marzetti) stavano insieme.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) va a Centovetrine dove incontra Damiano (Jgor Barbazza) che la informa che ha deciso di indagare su Carol per aiutare Ivan (Pietro Genuardi). I due finiscono per discutere soprattutto perchè Cecilia accusa di cinismo l’amico che, invece, pensa che le teorie di Ivan non siano del tutto campate in aria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.