Beautiful, trama puntata del 28 Ottobre

beautiful del 28 ottobreLa notte lunga di San Valentino è andata in scena oggi a Beautiful e gli unici che sono riusciti a festeggiare, diciamo così, sono Marcus (Texas Battle) e la moglie.

I due finiscono a letto dopo una giornata movimentata e dopo i ringraziamenti di rito i due si baciano e si coccolano sotto le lenzuola…

[adsense]

A casa Logan, invece, Brooke (Katherine Kelly Lang) e la figlia si preparano ad una serata tranquilla senza uomini. Il discorso finisce su Liam (Scott Clifton) e su come Taylor (Hunter Tylo) stia difendendo i suoi figli in questa fase delicata.

Hope (Kimberly Matula), però, ha il tempo di notare che la madre ha iniziato a leggere da quando non c’è Ridge (Ron Moss), la sua stanza è piena i libri e lei ne è felice.

Peccato che Brooke stia leggendo solo dei romanzi d’amore pensando a Bill (Don Diamont), il suo stallone.

Quest’ultimo, intanto, va in bianco anche a San Valentino.

[adsense]

Lui vorrebbe festeggiare ma la moglie ha sonno e non pensa ad altro che al suo bambino e così il magnate non può far altro che pensare e sognare di fare l’amore con la cognata!!

Gemiti, invece, da casa di Taylor dove la psichiatra prima fa un pò di ginnastica e poi si lascia massaggiare da Eric (John McCook) che la ringrazia e la sbaciucchia prima di tornare a casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.