Tempesta d'amore, puntata 1776

Tempesta d'amore, puntata 1776

Tempesta d’amore, riassunto e video puntata 1776.

Mentre Doris (Simone Ritscher) è in collera con Werner (Dirk Galuba) che non intende accompagnarla a Dubai, Charlotte (Mona Seefried), decisa ad incastrare la Van Norden, abbandona la clinica. A tale scopo, la donna si rivolge al commissario Meyser (Christoph Krix).

Natascha (Melanie Wiegmann) è felice che Marlene (Lucy Scherer) abbia accettato di farle da damigella d’onore ma rimane stranita dal comportamento di Konstantin (Moritz Tittel) che non riesce a comprendere. Riedmuller confida a Nils (Florian Stadler) i suoi sentimenti per Marlene, spiegandogli di non sapere come gestirli. Marlene è invece impegnata a ricevere Fabien (Lino de Greiff) che presto giungerà al Furstenhof, sperando di fare presa sul figlio del suo fidanzato.

[adsense]

Hildegard (Antje Hagen) non può credere di risultare sposata con Eberhard (Werner Opitz) in seguito ad una bravata commessa in gioventù. Decisa a chiarire la vicenda prima che Alfons (Sepp Schauer) ne sia messo al corrente, la donna parte alla volta di Kiel, sua città natale.

Franziska (Kerstin Gahte) è grata ad André (Joachim Latsch) che ha deciso di aiutare suo figlio. La donna confessa a Martin (David Paryla) di aver avvicinato l’uomo per interesse e di essersene invaghita successivamente.

A partire da questo episodio  la guest-star Werner Optiz assume il ruolo di Eberhard Schuster.


TdA 1776 1 di franziska010


TdA 1776 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.