Anticipazioni Beautiful dal 28 ottobre al 1° novembre 2013

Anticipazioni Beautiful dal 28 ottobre al 1° novembre 2013

Hope (Kim Matula) è preoccupata per sua madre che vede troppo sola e spera che la madre presto possa trovare qualcun altro, dall’altro lato c’è Bill (Don Diamont) sempre più trascurato da Katie (Heather Tom) che si occupa a tempo pieno del piccolo Will, il magnate ripensa spesso a Brooke.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) non vuole ancora dire a Liam (Scott Clifton) del bambino neanche dopo aver fatto la sua prima ecografia mentre Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) stanno bene insieme.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) decide con la complicità di padre Fontana di organizzare un matrimonio per Liam e Hope con tanto di fuga romantica nel perfetto stile dell’Italia, messe al corrente della cosa Taylor e Steffy si precipitano al matrimonio per impedirlo giusto in tempo e cosi finalmente Steffy dice la verità a Liam: loro aspettano un bambino.

Rick (Jacob Young) informa il padre che è diventato impossibile lavorare con Thomas (Adam Gregory) ma Eric vuole che si cerchi di andare d’accordo e di lasciar perdere le vecchie faide.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.