Beautiful, trama puntata del 21 Ottobre

beautiful puntata del 21 ottobreCome volevasi dimostrare le sorelle Logan sono unite e compatte nello spingere Hope (Kimberly Matula) a raggiungere Liam (Scott Clifton) e cominciare la loro vita insieme.

Hope, però, non è dello stesso parere e intende rispettare le intenzioni di Liam, ovvero dargli il tempo necessario per prendere una decisione che questa volta sia definitiva senza più fare la spola tra una e l’altra.

[adsense]

Brooke continua a insistere cercando di far capire alla figlia che il momento che tanto aspettava è arrivato finalmente ma senza riuscirci. Katie (Heather Tom), invece, rincara la dose raccontando alle due che a casa di Liam c’è Bill (Don Diamont) e che certamente starà facendo al figlio il lavaggio del cervello.

Anche Steffy (Jacqueline McInnes Woods) intende aspettare e vedere cosa succederà ma quello che sembra certo è che non userà il suo bambino per tenere legato a sè Liam, non farà come Brooke, non vuole far vivere al suo bambino quello che ha vissuto lei.

Bill tenta di far capire al figlio che il suo rapporto con Hope è finito e che la sua vita con Steffy non può essere cancellata così solo perchè i suoi intrighi sono venuti a galla.

[adsense]

Bill invita suo figlio a chiamare Steffy e ad intervenire prima che lei cambi idea e non voglia più vederlo o non sia più disposta ad aspettarlo.

Le parole del magnate sembrano aver toccato il ragazzo che, appena rimane solo,  chiama Steffy per chiederle come sta e per informarla che questa sua decisione non significa una rottura definitiva tra loro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.