Centovetrine, trama puntata del 21 Ottobre

Pietro Genuardi: "CentoVetrine potrebbe chiudere da agosto"Primi problemi per Laura (Elisabetta Coraini) in prigione dove a lei e Stefania si aggiunge Santina, la bulla di turno finita lì per omicidio e convinta di essere il capo dei capi, la bruttissima copia di Corradi (Mariano Rigillo) in pratica.

Mentre la donna spadroneggia spalmando la crema a Laura e poi buttandola a terra per obbligarla a pulire, fuori dal carcere succede di tutto.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) aspetta Leo (Luciano Roman) al Blue Valentine ma lui passa prima a fare visita Adam che sembra essere sempre più interessato al potere e alla gestione della Holding. Leo arriva al locale ma la serata non fila via liscia.

Ivan (Pietro Genuardi) si avvicina ai due e dopo un lungo prologo, accusa Carol di aver ucciso Oriana (Selvaggia Quattrini) per vendicare suo padre.

Carol respinge le accuse ma Ivan si fa sempre più insistente fino a quando la manager non gli da uno schiaffo davanti a tutti spingendo Zeno (Massimiliano Vado) e Cecilia (Linda Collini) a intervenire. Ivan viene portato in ufficio per calmarsi un pò e lì spiega la sua teoria ai suoi soci.

[adsense]

Carol e Leo, intanto, rimangono seduti al loro tavolo almeno fino a che Carol, stufa delle insinuazioni del marito, non va via lasciandolo da solo.

A Serralunga, tra botti e vecchie bottiglie, Brando (Aron Marzetti) trova Sveva (Elena Cucci) in lacrime. La giovane è lì pensando al tempo trascorso lontano da quei luoghi alla ricerca di un’altra opportunità che avrebbe potuto darle la stessa felicità ma senza successo.

A questo punto Brando si convince che l’unica cosa giusta da fare è quella di mettere nero su bianco il fatto che lei è la nuova socia di Serralunga.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.