“Una grande famiglia 2”: anticipazioni prima puntata del 21 Ottobre

“Una grande famiglia 2”: anticipazioni prima puntata del 21 Ottobre

Domani sera, lunedì 21 Ottobre, prenderà il via su RaiUno la seconda inedita serie della fiction “Una grande famiglia“, che ancora una volta vede protagonisti i Rengoni, una ricca famiglia del Nord Italia proprietaria di una grande fabbrica di mobili (qui la preview della fiction).

La seconda serie riprende dal punto in cui eravamo rimasti: Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) è vivo ed è tornato a casa con grande stupore di tutti: ha solo simulato l’incidente aereo, e la sua conseguente morte, solo per proteggere se stesso e la famiglia, ma purtroppo non è ancora finita, sono ancora in pericolo. Cosa si nasconde dietro questa sparizione? Lo scopriremo in questa nuova serie.

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda giovedì 24 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Una grande famiglia 2”: Anticipazioni prima puntata.

Il ritorno di Edoardo (Alessandro Gassman) sconvolge letteralmente la famiglia Rengoni. L’uomo, dunque, spiega di aver messo in scena la sua morte per mettersi al sicuro da alcune persone dalle quali si era fatto prestare del denaro: ora gli servono quarantotto ore per recuperare i soldi di cui ha bisogno e poter così tornare alla propria vita.

Adesso Eleonora (Stefania Sandrelli) è pronta a riaccogliere il figlio, Ernesto (Gianni Cavina) fatica a fidarsi, mentre Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) teme per il suo amore con Chiara (Stefania Rocca).

[adsense]

Nicoletta (Sarah Felberbaum), intanto, scopre di essere incinta di Ruggero (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) e questo le desta preoccupazione: teme di non essere pronta per un passo del genere.

Laura (Sonia Bergamasco), invece, fatica ancora ad accettare l’omosessualità del figlio Nicolò (Luca Peracino), mentre questi, nel frattempo, ha deciso di andare a vivere con Davide (Flavio Pistilli), l’operario che ha conosciuto lavorando in fabbrica…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.