Italia's got talent – Alexandr Magala, Francesco Nicolosi e Giulio Montagna (Video)

Alexandr Magala

Alexandr ha 24 anni, è di origine moldave e vive a Los Angeles. Il suo mestiere lo porta ad esibirsi in tutto il mondo ma quasi mai in Italia per questo ha cercato su internet il sito di Italia’s Got Talent e si è iscritto al nostro programma, sperando di poter venire ad esibirsi più spesso nel nostro paese dove vivono molti suoi amici con cui prima aveva un gruppo di break dance. Il breaker passa anche in semifinale.

clicca qui per il video

[adsense]

Francesco Nicolosi

Francesco Nicolosi ha 40 anni è nato a Palermo ma vive a Caltanissetta dove fa l’insegnante di musica in una scuola media. L’incontro con il violino è stato per lui un vero colpo di fulmine, aveva 6 anni e lo ricorda come fosse ieri. Crede che chi fa il musicista abbia una “missione”, quella di far emozionare il pubblico. Tre SI e l’insegnante passa anche in semifinale.

clicca qui per il video

[adsense]

Giulio Montagna

Giulio è nato a Verona ed ora vive a Milano. Ha 27 anni e una grande la passione per la musica. Da 7 anni, ormai, si diletta nella scrittura di testi per canzoni perché il suo sogno è quello di poter fare il cantautore. Attualmente frequenta anche un corso di recitazione.

clicca qui per il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.