Un posto al sole, puntata del 18 ottobre 2013

Un posto al sole, puntata del 18 ottobre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3850 del 18 ottobre 2013.

Dopo essersi ammalato per colpa di Renato (Marzio Honorato), Raffaele (Patrizio Rispo) lo mette sotto torchio per fare la spesa e costringerlo a preparare lui le ricette da presentare durante il programma ma fino a quando resisterà? Intanto Marina (Nina Soldano) informa Giorgio (Stefano Davanzati) della lite avuta con Tommaso (Michele Cesari) facendogli presente di non riuscire a tollerare il suo atteggiamento.

Come se non bastasse anche Ramona si ammala e la trasmissione viene rimandata ma intanto Raffaele e Renato hanno preparato tante prelibatezze, che fine faranno?

[adsense]

Giorgio ha molto a cuore il nuovo progetto con Marina e non è disposto a tollerare tensioni e spavalderia e cosi mentre Tommaso accusa Marina di amare ancora Roberto, Giorgio di contro lo licenzia in tronco.

Tutto il ben di Dio preparato da Raffaele e Renato finisce alla mensa dei poveri come suggerito e consigliato da Giulia (Marina Tagliaferri), intanto Greta (Cristina D’Alberto) propone una collaborazione a Edoardo per allestire i set e le scenografie dei suoi spettacoli teatrali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.