Un posto al sole, puntata del 15 ottobre 2013

Un posto al sole, puntata del 15 ottobre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3847 del 15 ottobre 2013.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) allontana Genny giusto in tempo affinchè Michele (Alberto Rossi) possa beccarli insieme e con una scusa la ragazza allontana il padre prima che possa vedere il ragazzo in sua compagnia, in poche parole la storia tra i due giovani inizia sotto il peggiore degli auspici.

Dopo il matrimonio, Filippo (Michelangelo Tommaso) ricorda a Serena (Miriam Candurro) che loro saranno i prossimi e che deve prepararsi ad essere la signora Sartori, intanto Manuela (Cristiana Dell’Anna) continua ad essere di pessimo umore perchè non riesce a scoprire la verità sulla paternità del piccolo Jimmy.

[adsense]

Genny mente a Giulia per giustificare il suo ritardo per il centro sociale e questa cosa non fa altro che divertire molto Rossella che è sempre più presa dal ragazzo, Manuela tende una trappola a Serena per scoprire la verità stavolta funzionerà? Intanto Arianna (Samanta Piccinetti) cerca di convincere Andrea (Davide Devenuto) a mandare le sue foto per il concorso fotografico che è una grande occasione per lui e cosi manda tutto lei al suo posto.

Niko (Luca Turco) parla con Filippo delle libertà che la giovane età gli consente e niente responsabilità, peccato che dietro l’angolo c’è una bella sorpresina per lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.