Maurizio Crozza a Ballarò del 15 ottobre 2013: la risposta a Brunetta dopo le polemiche da Fazio

Maurizio Crozza a Ballarò del 15 ottobre 2013: la risposta a Brunetta dopo le polemiche da Fazio

Nuova esilarante copertina di Maurizio Crozza in apertura della nuova puntata di Ballarò su Rai tre del 15 ottobre 2013, al centro della copertina ovviamente lo scontro tra il ministro Brunetta e Fabio Fazio nella scorsa puntata di Che tempo che fa che ha nuovamente gettato ombre sui compensi non solo dei politici ma anche di determinati stipendiati Rai politicamente schierati.

Crozza ha aperto il monologo nei panni di Renato Brunetta che in maniera martellante chiede quanto costa tutto. Da Ballarò (compresa la sigla) al cavo della telecamera passando per il funerale di Bernacca del meteo e per i piatti cucinati a La Prova del cuoco. Il tutto nel solco del cagacaxxi tour messo in atto dalla coppia Brunetta-Grillo.

[adsense]

Immancabili riferimenti alla nuova legge di stabilità ironizzando sulle sigle Tares, Tari, Tasi e Trise che hanno un unico sicuro significato: nuove tasse. Infine Crozza si è dedicato al tema dell’amnistia e dell’indulto notando che ancora una volta il Pd riuscirà a salvare Berlusconi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.