Centovetrine, trama puntata del 9 Ottobre

centovetrine anticipazioni puntate dal 7 all'11 ottobreLaura (Elisabetta Coraini) viene portata via con l’accusa di aver attentato alla vita di Margot (Gaia Messerklinger).

A quanto pare è venuto fuori un testimone chiave che ha permesso di riaprire il caso chiuso pochi giorni fa con un niente di fatto.

L’uomo in questione è un erborista che afferma di aver venduto una sostanza velenosa a Laura proprio sei mesi fa.

[adsense]

I tempi coincidono e Valerio (Sergio Troiano), dopo aver tentato un faccia a faccia fallito, non può fare altro che convalidare il fermo.

L’unico che sembra gioire di questo è Leo (Luciano Roman) che risponde alle accuse della moglie affermando di aver solo indirizzato la giustizia e che questo non significa che Laura sia finita in prigione da innocente.

Carol (Marianna De Micheli) è infastidita dall’atteggiamento di Leo che la mette sembra davanti a fatto compiuto e così le chiede di non farlo più.

Lui è pronto ad accontentarla solo se lei presenterà un piano più efficace del suo per affondare il loro comune nemico.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) parla con Brando (Aron Marzetti) di quanto è accaduto e sembra davvero sconvolta almeno fino a che lei e il marito non partecipano ad un concorso per degustatori di vino che vede il bel Salani perdente.

La vincitrice? E’ la new entry Sveva (Elena Cucci), sua vecchia amica a quanto pare.

Viola racconta gli ultimi sviluppi su Laura anche al fratello che, però, non sembra essere pronto a sostenere il padre in balia com’è dei fantasmi del passato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.